giovedì 6 settembre 2012

Brave (Pixar)

Ieri sono stata al cinema per la prima italiana di " Brave" (mi piacciono tantissimo i film d'animazione!) .
Una favola bellissima che mi ha emozionata facendomi ridere, piangere e...riflettere sulle difficoltà di comprensione fra una madre e una figlia che sta crescendo...
forse mi sono immedesimata !!!
Io, poi, rimango sempre affascinata dall'attenzione per i particolari dei film d'animazione targati Pixar...
la chioma rossa di Merida è SPETTACOLARE !!!

PS: prima dell'inizio del film è stato proiettato un cortometraggio animato  dal titolo "La luna" diretto da Enrico Casarosa (che non conoscevo proprio), se ne avete la possibilità guardatelo !

6 commenti:

  1. Ciao Vitti! Anch'io come te adoro i cartoni animati della Pixar! Con i miei figli, me li sono visti tutti! Avevo una buona scusa! ;) Un abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, su questo argomento mi trovi impreparata, quando i miei figli erano piccoli, non perdevo occasione per "accompagnarli" a vedere qualche film d'animazione, ora che sono cresciuti non ho piu' la scusante...
    Buon w.e.
    Patri

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna sono ancora io, volevo solo dirti che mi piace tantissimo la foto del tuo profilo blogger...
    Io sono un'istintiva e come, alle volte, mi lascio attrarre dalle cooertine dei libri che poi decido di leggere, cosi' anche per i blog, mi lascio un po' guidafe dall'istinto perche' penso che la grafica e lampresnetazione scelta da un blogger esprima un po' della sua personalita', anche se alle volte e' vero che l'abito non fa il monaco....
    Di nuovo buon w.e.
    Patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,capisco cosa vuoi dire, anch'io sono così! Buon fine settimana anche a te

      Elimina
  4. Beh...forse io sono fuori dagli schemi e non guardo mai film d'animazione.
    Buon weekend accompagnato da un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...no in realtà sono io che sono un po' "fuori"...alla mia età leggo quasi esclusivamente libri per ragazzi e guardo i film d'animazione!Se ti capita però dalla una sbirciatina a quel "corto"(puoi trovarlo anche su youtube) sono sicura che ti colpirebbe! Un bacione grande

      Elimina