lunedì 17 settembre 2012

Rossa ,effetto bombato !

Pensavo che per un po' mi sarei astenuta dal realizzare borse in fettuccia (non ricordo quante ne ho fatte!), ma non ho saputo resistere quando mi è capitata fra le mani questa fettuccia di cotone...morbidissima, di un colore assolutamente perfetto per le mie ballerine rosse !
Peccato che la mia foto non renda ...!
Dato il colore (non passa inosservato!) ho scelto un modello "base" ma ho accentuato la bombatura giocando con gli uncinetti... un 8 per la base ; un 10 per i primi 12 giri a punto basso e poi di nuovo un 8 sia per gli altri 2 giri a punto basso che per le rifiniture !!!!

4 commenti:

  1. Di fettuccia in estate se ne vede tantissima, e bene o male le borse diventano quasi tutte le stesse, io ne ho fatta una ma mi faceva male la mano per l'uncinetto grande che ho utilizzato.
    La tua è diversa proprio per quell'effetto bombato che si vede benissimo in foto: complimenti!
    Simona

    RispondiElimina
  2. eheehh lo sapevo che non avresti resistito....ma se una cosa va bene e piace perche' mollarla???
    Graziepiccire' per essere passata a trovarmi...ti abbraccio anche a nome della mia gemellina con eterno affetto per te
    Susetta

    RispondiElimina
  3. e' stupenda.......adoro il rosso!!! Posso passare a prendere un paio dei tuoi biscottini, mi stanno "osservando" chiedendomi mangiami mangiami!

    RispondiElimina