lunedì 8 ottobre 2012

Sweet Noel

Alcune care amiche emiliane stanno organizzando un mercatino di Natale veramente "eccezionale", il ricavato sarà utilizzato per la ricostruzione di una scuola di Mirandola!
Sweet Noel...questo è il nome dell'iniziativa a cui un gruppetto di donne favolose ha dato vita (qui                   per i dettagli)   
Io ho pensato di coinvolgere anche mia cognata Sandra e la mia dolcissima e sempre disponibile vicina Paola  . Oggi, con l'aiuto di Adastro (il marito di Paola), che  si è incaricato della spedizione, il nostro pacco è partito!
Questo è quello che contiene
La scatola realizzata da Paola

Le mie borse in fettuccia
La cornice di Sandra

         

5 commenti:

  1. Annina...Anninaaaaaaaaaaa...mica l'avevo capito!!!!!!!!!!!!!!!

    caraaaaaaaaaaaaa...caraaaaaaaaaaaaaaaaa...ma che bello...che bello...ma sei tu allora!!!! ;)

    GRAZIEEEEE...che bello, ora ho capito, ;) sono felicissssssssssssssssima!!! ;)

    bacione!!! ;) NI

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore, sono regali fantastici!

    RispondiElimina
  3. Ciao, è un piacere conoscerti!
    Mi piace tanto la borsa color cappuccino!!!
    Torno preto a trovarti
    Buona settimana
    Eli

    RispondiElimina
  4. Che dire...GRAZIE ANNA!!!!
    Tutto è magnifico!!
    Complimenti anche a Paola e Sandra!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  5. ciao
    bellissimi lavori. Ammiro molto voi creative. Mi piace tanto la borsa blu.

    RispondiElimina